Paura in casa RAI, incendio nello studio di Agorà a Saxa Rubra: salta la trasmissione. Costamagna: “Stiamo tutti bene”.
Mattinata di paura in casa RAI per un incendio divampato nello studio 6 del centro di Saxa Rubra. Si tratta dello studio che avrebbe dovuto ospitare la puntata di Agorà, in onda su RAI 3.
RAI, incendio nello studio 6 di Saxa Rubra
L’incendio è divampato intorno alle otto di mattina nello studio 6 di Saxa Rubra, Roma. Le fiamme sono state domate in poco tempo ma il denso fumo ha presto invaso i locali rendendo impossibile procedere con la messa in onda della puntata di Agorà.
Come emerso nel corso delle ore, l’incendio è divampato a causa di un guasto alla centralina elettrica. Anche per questo motivo i vigili del fuoco, domate le fiamme, hanno deciso di controllare l’impianto elettrico.
Costamagna: “Stiamo tutti bene ma non è stato possibile andare in onda”
“E’ andata a fuoco una centralina elettrica per un corto circuito. Stiamo tutti bene ma non è stato possibile andare in onda. Ci rivediamo lunedì“, ha dichiarato Costamagna, ospite a RaiNews24 per fare il punto di quanto accaduto.
Di seguito il tweet condiviso sul profilo ufficiale di RaiNews.
A fuoco una centralina https://t.co/LWZheeqvQO
— Rainews (@RaiNews) November 13, 2020
La puntata di Agorà
C’è dispiacere per la cancellazione di una puntata che vedeva come ospiti la Borgonzoni della Lega, Ricciardi del Movimento 5 Stelle ma anche Andrea Crisanti, noto virologo che in questi mesi di emergenza sanitaria è diventato per molti un punto di riferimento.